CURSO DE ITALIANO NO VENETO - ITÁLIA

Il forte legame con voi veneti in Rio Grande do Sul e la decennale collaborazione tra noi per realizzare progetti sostenuti dalla Regione Veneto, associazioni di veneti nel mondo e mondo del volontariato, ci spinge ad allargare sempre di più i settori su cui investire per mantenere sempre vivo il nostro legame veneto ed italiano.
Ora che il sostegno della Regione Veneto viene meno, le nostre associazioni vanno avanti promuovendo progetti autonomi in rete per lo sviluppo del volontariato e del sostegno sociale.
A questo proposito promuoviamo questo interessante corso di lingua e cultura italiana che sarà svolto da professori qualificati della Società Dante Alighieri di Rovigo e rivolto a gruppi di persone (senza limiti di età) come da programma allegato.
Il nostro desiderio è che la Federazione Veneta di riferimento sia la portavoce di questo progetto destinato ai circoli veneti, alle associazioni, ai gruppi che sono presenti nel vostro territorio. Questo perchè, per noi, il lavoro in rete è la cosa primaria e pertanto confidiamo che la Federazione Veneta del Rio Grande do Sul possa diffondere a tutti questo programma e raccogliere le adesioni per fare, se possibile, almeno un gruppo di 15 persone.
Il pacchetto del programma costa 990 euro tutto compreso (escluso il volo aereo e l'assicurazione sanitaria).

MAIORES iNFORMAÇÕES:
ALVIRIO TONET E GABRIELA DANI
54 99643108




Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

Representantes de cidades gaúchas e da Itália prestigiam inauguração do Monumento Leão Alado de São Marcos

COMVERS lamenta morte do empresário Rodolpho Elia Dall'Onder